Bilancio di un anno appena passato

Pubblicato: 1 gennaio 2009 in Senza categoria
Siamo arrivati (Nico ha detto incredibilmente Linguaccia ) al 1 gennaio del 2009, ed è chiaramente tempo di utilizzare una parola che quasi sicuramente nel prossimo semestre finirò per odiare: bilancio Animoticon
Questo 2008 è stato VERAMENTE un gran casino…. La prima cosa che mi viene da dire è che è stato una figata assurda!! Qui so che probabilmente andrò controtendenza ma è stato l’anno più incredibile della mia vita, certamente il più ricco di avvenimenti assolutamente eclatanti, belli o brutti ke siano… Quindi non posso che giudicare positivamente l’anno appena concluso…
E’ successo proprio di tutto, andando in ordino piu o meno cronologico mi viene da ricordare cose brutte, come il distaccamento da alcune persone che ritenevo amiche, ma anche cose belle come LA PATENTE, l’ultima gita del liceo, la maturità, le vacanze estive, l’università, e tutta la cornice di nuove e vecchie amicizie che hanno reso speciale tutti questi momenti… E quindi come non ricordare le nuove amicizie fatte in gita(tutte le ex quarte e terze del tecnologico), tutti quelli dell’uni(Gio, Ale, Fla, Noe, Simona, Simone, Stefano, Sabri, Fede, GENTUUUUU Linguaccia, e tutti gli altri che non scrivo solo x spazio ma a cui voglio lo stesso un gran bene!). E poi tutti i vecchi amici, a cui rivolgo tutte le mie scuse se spesso non riesco ad essere presente, tra un impegno e l’altro, cmq vi penso sempre!! Soprattutto vorrei lasciare uno spazio particolare x i MITICI 3, vi voglio un gran bene ragazzi, non ce n’è, senza di voi nn ce la farei proprio ad andare avanti..
Insomma, questo x me è stato un anno fantastico, ricco di nuove sensazioni, storie andate bene, altre peggio, ma soprattutto un anno di grandi sofferenze quasi sempre alla fine ricompensate… Un anno che mi ha cambiato tantissimo, che mi ha sicuramente fatto crescere e capire molte cose… Spero di migliorare, di capire dai miei errori e da quelli degli altri, spero e mi e vi auguro uno splendido 2009!!

HOLA, a rileggerci!!

commenti
  1. diego ha detto:

    CONDIVIDO CIECAMENTE 😀 TUTTOOOOO!!!!!!!! è stata esattamente la stessa cosa per me e infatti ne sono assolutamente felice… anche perchè secondo me è solo l\’inizio 😛 ora abbiamo tutto per divertirci come si deve…. siamo entrati nell\’ "età" che come dice mia nonna, è la più intensa e divertente di tutte!!!!Cmq come dici tu ale, tutto ciò che abbiamo vissuto ci è servito per crescere e capire certe cose, che, parlando per me, erano molto lontane dal mio modo di essere e di pensare….. ma ora inizio a capire…. e questo lo devo sia a voi, i miei migliori amici, sia a chi mi ha fatto stare molto male…. ma come si dice "non tutti i mali vengono per nuocere" :PAuguro anch\’io a tutti un felice 2009!!! nella speranza che si riveli anch\’esso molto intenso e particolare, come quello appena passato, se non migliore 🙂 Un Grazie di cuore a tutti voi….

  2. Francesca ha detto:

    anche per me ale quest\’anno è stato davvero speciale, anno di cambiamenti…saremo finalmente cresciuti?! chissà… comunque non mi piace tutta questa enfasi nello scrivere il nome di gentu… e pure la faccina!! guarda che quell\’uomo è solo mio! 😉 ^^buon 2009!!!!!

  3. Alessandro ha detto:

    alloraaaa!! GENTU è MIO ORAAAA!!! hahahahaha dai, un applauso a quell\’uomo se mai capiterà su queste pagine dico solo che gli voglio un gran bene 😀 cmq l\’enfasi è dovuta al fatto che un nostro compagno spesso urla il suo nome da una parte all\’altra dell\’aula XD quindi ormai x chiamarlo bisogna necessariamente farlo con molta enfasi, meglio se urlando 😛

Lascia un commento