Mi sembrava tutto troppo bello!

Pubblicato: 6 dicembre 2008 in Senza categoria
Eh sì, mi sembrava che non potesse continuare tutto così…. Era abbastanza surreale la situazione… Filava tuuuutto liscio… Ed ecco che arrivano tutte assieme le belle notizie, come una doccia fredda… Ovviamente non tutte e tre della stessa importanza, ma a loro modo tutte fastidiosamente reali, presenti e probabilmente non modificabili…. Un voto del cazzo, un amore probabilmente impossibile, la fine vicina di una persona cara…. PAPAM…. bello…. veramente bello… anke come tempismo mi è piaciuto molto… 3 in 3 giorni… e sottolineo che la serie può ancora continuare xkè è questo il terzo giorno…. MA CAZZO!! mah…. vabè, x quello ke posso fare mi sa ke ora si studia e si sta vicini a mio cugino, ke anke se non lo ammetterà mai, se si lasciasse aiutare da chi gli vuole bene forse starebbe meglio…. vaaaa bene, dai, spero di tirarmi un po’ sù stasera… Ho cambiato le canzoni qui sullo space! Il portatile in compenso è ancora rotto… fanculo!!

HOLA, a rileggerci!

Lascia un commento