Quando si è ispirati….

Pubblicato: 1 dicembre 2008 in Senza categoria
 
Ed eccomi qua in diretta laiv dall’aula informatica dell’università di Asti, amici telespettatori, questa è una di quelle occasioni in cui davvero non si può mancare! Infatti sto per proporvi le mie prime opere prime qui sul blog, frutto di un intensa meditazione in matematica finanziaria di lunedì scorso Linguaccia  Sono due canzoni dedicate inizialmente alla mitica Flavia, ma poi successivamente a Simone, Alessandra, Federica…. Insomnma tutti tranne Noemi Linguaccia  La prima si intitola "Amami, no non amarmi" e la seconda, il sequel, "Lasciami dimenticare"… Babba bia, belle belle A bocca aperta
Esigo il commento della critica, della prima ho anke già fatto la musica e il video che NON metterò su youtube nè facebook ovviamente A bocca aperta
Si specifica che sono canzoni del tutto ridicole e ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale Caldo
 
Titolo: Amami, no non amarmi
Artista: Go!nella
 
Oh no ti prego ancora non amarmi
Io non ho più il tempo di distrarmi
No è che non ho più il tempo per restare
In questo luogo senza poi sognare
Perchè Dannazione questo è il motivo
Per cui ora sono senza il mio respiro
 
Amami, no non amarmi
Amami, no non amarmi    ti pregooo(2° voce)
Amami, no non amarmi
Amami, no non amarmi    ti pregooo(2° voce)
 
Aspetta stai con me ancora è un segreto
Ancora un attimo e tutto è un po’ desueto
Che alla fine tutto ancora può cambiare
Un grande amore alla fine può sbocciareee
 
Amami, no non amarmi
Amami, no non amarmi    ti pregooo(2° voce)
Amami, no non amarmi
Amami, no non amarmi    ti pregooo(2° voce)
 
 
 
Titolo: Lasciami dimenticare
Artista: Go!nella
 
Io la sapevo non poteva funzionare
Son sempre stato io il solo ad amare
E quei felici attimi vissuti
Solo parentesi di un cielo sempre nero
 
Lasciami dimenticare      ti pregooo(2° voce)
Il tuo sorriso può ancora farmi male
Lasciami dimenticare      ti pregooo(2° voce)
Perchè un giorno io possa ancor cantare
 
Vabè almeno ancora rimaniamo amici
Ti voglio bene sai la colpa non è tua
Frasi strazianti non credevo di sentirle
Il fatto è che l’orgoglio supera la bua………..
 
Lasciami dimenticare      ti pregooo(2° voce)
Il tuo sorriso può ancora farmi male
Lasciami dimenticare      ti pregooo(2° voce)
Perchè un giorno io possa ancor cantare
 
 
 
 
………. babba bia… ho ancora la pelle d’oca adesso… e dovreste sentirla cantata!! eh beh… con questo direi che vi lascio ai commenti e alle critiche a cui sono prontissimo a rispondere Caldo
 
HOLA, a rileggerci!!
 
 
commenti
  1. diego ha detto:

    ahahahah belle belle :):) ma possono x caso essere utilizzate anche da altri indiscreti utenti??? =) (in caso di necessità ovviamente :)))

  2. Alessandro ha detto:

    se mi paghi i diritti ovviamente sì, cmq organizzerò poi un concerto nella nostra aula la prima volta ke abbiamo abbastanza tempo tra 2 lezioni 😛

  3. federica ha detto:

    Ciaoooo!!!!VeRaMeNte BELLE!!!! non pensavo che la lezione di mate finanaziaria potesse fare questo effetto su di te!!!!!Sai ho il ritmo della prima canzone nella mia testa soprattutto il ritornello con Gentu che canta!! L\’altra non l\’ho ancora sentita!!! Spero che tu possa esibirti al più presto!!!!!!!:))
     
     

  4. federica ha detto:

    Ciao!!!!! proprio fantastiche queste canzoni!!! Ora che ci penso domani mi faresti l\’autografo?… visto che tra un po\’ sarai famoso!!!!:) E poi…GRAZIE della dedica mi sento onorata….
    Come farò a ricambiare questa dedica?….aspetto tra l\’altro di sentire la seconda canzone…naturalmente durante un\’ora di mate!!!!!!!!
    Flavia

  5. Alessandro ha detto:

    Si ovvio, se non sono in una lezione di mate non riesco a cantare XD ora inizio un libro, basta, ho deciso! 😛 cmq confesso ke quando ho letto di nuovo un commento da parte di federica mi sono chiesto se fosse impazzita, meno male ke hai firmato 😛

  6. Alessandro ha detto:

    si ma nessuno ke abbia fatto riferimento alla contraddizione insita nel ritornello della prima canzone! Che critici siete! Cioè, nelle parole "Amami, no non amarmi" si nota tutto il conflitto interiore dell\’artista ke vorrebbe amare ma non può, xkè consapevolmente sa che sarebbe un errore!!

Lascia un commento