05/09/89 – 05/09/09 ………. e sono 20………..

Pubblicato: 6 settembre 2009 in Senza categoria
……………………… STOP……………………………………….

ragazzi…. maaaaa…. è normale sta cosa?… ho 20 anni.. 2 decenni… 4 lustri…. 1/5 di secolo…….. ma quando è successo??….
okok, qualcuno mi aveva avvisato che il tempo vola xò così nn vale!.. vabè, iniziamo a parlare di cose concrete va’..

ritorno dalle vacanze ultimato, gli strascichi di Varigotti sono ormai alle spalle, sembra passata una vita dall’ultimo bagno e invece una settimana fa a quest’ora stavo giocando a pallavolo in riva con nicò e giovi…. wow…. ma è proprio relativo sto tempo! 😉

Arrivo da una vacanza decisamente soddisfacente, mai come quest’anno mi sono rilassato e ho ricaricato le pile dal grigiore dell’insipida sopravvivenza astigiana… Prima parte della vacanza passata con Nico Diè e la new entry Benny in Sardegna, in quel di Villasimius!
 Lì mi sono proprio divertito, è chiaro ormai ke nn posso proprio più prescindere dai Mitici 3 😉 e come ciliegina sulla torta c’è stato pure il trionfo dell’ammmmore! l’Orso Diè e il Panda Benny si sono uniti in una convivenza piena di sentimento ma soprattutto BOTTE DA ORBI… assolutamente la relazione più strana e spettacolare che io ricordi =)
Da questa prima parte di vacanza sono nate nuove amicizie(tutto il mitico gruppo di DECIMO!!), ho ottenuto una curiosa abbronzatura stile Ringo con scuro dietro e fumè davanti, ho rafforzato le mie capacità culinarie in epiche battaglie all’ultima padella insieme a Nico e contro la squadra Blu(Die e benny), sono riuscito ad analizzare molto meglio il mio contortissimo ragionare e posso dire se non altro di sapere in anticipo le cazzate che faccio e il perchè(la prossima vacanza magari imparerò anke ad evitare di farle… vabè…… work in progress xD). Insomma, 2 settimane veramente belle, divertenti, ma soprattutto SENZA PROBLEMI……..
La vacanza è poi proseguita in Liguria nella sempreverde Varigotti, custode di ricordi ed emozioni indimenticabili…… ahahah, ok la smetto dai =)
Beh, cmq se metà del tempo nn lo avessi impegnato nella gestione dei tornei sarebbe stato anke meglio eh… poi il mio collega Davide Borla è sclerato dopo il terzo giorno lasciandomi pressochè unico sano di mente!…. bah… cmq Varigotti è sempre Varigotti, voglio bene a quel posto quasi quanto alla gente che trovo lì tutti gli anni… E allora citiamo questi ragazzi ke hanno la pazienza di sopportarmi giorno e notte x quel periodo! xD
Andando in ordine di vecchiaggine abbiamooooo: Giovi, Davide, Luca, Cate, Nicò, Dypy (cacchio, potevi venire un po’ di piu eh!), Lù, Diego, Nico! E ora le new entryyyy!: Saraaaah, Lauraaaa eeee Albertooooo (tifo da stadio accoglie i nuovi arrivati). Ed infine la nostra ineguagliabile valletta Gege ke è una nuova arrivata x modo di dire dato ke è a Vari da tutta la vita =) 
Una menzione particolare meritano gli (ex ormai) gagni, che ogni anno raggiungono vette sempre piu alte di stupidità ma iniziano a parlare in linguaggio a noi comprensibile, e la mitica Camilla ke mi ha sopportato x un po’ di giorni a metà luglio prima di andarsene saggiamente ad Albarella =) e ancora non dimentichiamo Sereee, Ale il bagnino e tutti i partecipanti ai tornei(tanto i piubbbelli e caratteristici sono tutti dei bagni nazionale ;D) e Fra e Camilla che mi hanno saltuariamente intrattenuto a pallavolo e racchettine quando nn ne potevo piu di fare il vecchio al bar =)
… bom, che dire ancora.. un grazie di cuore a coloro che sono venuti al mio compleanno, a quelli che sono sicuro avrebbero partecipato nn fossero stati a km di distanza, a tutti quelli ke mi hanno fatto gli auguri, a tutti quelli ke mi vogliono bene, poi a Harry Potter, a Topo Gigio, a Topo Lino, a Babby l’Orsetto e…… e poi basta dannazione!!…. =) cmq tanta roba ragazzi, tanta roba….
Tanti saluti dallo "struzzo stronzo" o "alto strano ma simpatico" o qualunque altro stravagante epiteto possa meritarmi o vogliate affibiarmi… ma x tutti, semplicemente Ale…

HOLA, a rileggerci!!

commenti
  1. CARMEN ha detto:

    ……..ciao………..il mio pensiero…non riesco a formularlo…ma nn ricordo la data del tuo complex?me a dici nn vorrei mai dimenticare di farti gli auguri…io preferisco chiamarti SMALVILLE——cmq ciao un bacio tvbCARMENe non fare lo stronzo cn chi non se lo merita. ma solo con chi lo merita. salutami diego …greta,,marta,, smack

Lascia un commento