Pasqua?!

Pubblicato: 9 aprile 2009 in Senza categoria
E ridendo e scherzando siamo arrivati di nuovo a Pasqua, in un continuo susseguirsi di giornate di lezione, di buone ma anke di terribili notizie… Pasqua peraltro avvolta nel dubbio!! Dove sarà il nostro eroe?! Forse in quel di Varigotti? Oppure ad Asti?! eh… veramente difficile a dirsi… è dura!… E il meteo non aiuta di certo! Come al solito, tutte le volte che si vuole andare da qualke parte in vacanza, x la legge di Murphy piove SEMPRE!!… dai non è giusto!! quindi mi sa ke mi farò 2 o 3 giorni a Vari e poi me ne tornerò qui a godermi la casa libera :p
Ed ora passiamo a parlare della foga di rinnovamento che mi colse stamani! Infatti in un raptus di follia ho aggiornato le foto(la qualità è un po’ inferiore alle originali, mettetele in presentazione e migliorano un po’…), il blog, i video e soprattutto la slide con le foto (quella subito sotto i miei 2 video x capirci)!! WOW!!… ok dai, forse non è così esaltante, però mi sono impegnato! Linguaccia
Pooooi che dire… Beh, questi ultimi giorni sn stati un po’ strani…. Beh, non solo x colpa di Cristian, della sua festa e del disastro intestinale che ha creato in me e nel 90% degli invitati(cri ti uccidiamo), e sto capendo molte cose… Ora direi che mi recherò baldanzoso verso la mia cucina x recuperare il Kg e mezzo perso per colpa sua!….

HOLA, a rileggerci!!

Lascia un commento