Bene così!

Pubblicato: 30 gennaio 2009 in Senza categoria
Ed eccomi qui, è l’una e venticinque del 30 gennaio 2009, conclusione di una normale bella giornata… Sto ascoltando Knockin’ On Heaven’s Door di Bob Dylan dalla home del mio blog e sto pensando…. Sto pensando a come mi sento adesso, in questo preciso momento della mia vita… E sono felice… Non so in effetti perchè, non c’è un motivo così particolare x esserelo (…cioè forse sì e ha anche un nome), però è così e sono contento Animoticon …. Non so se avete presente, di quella felicità un po’ stupida, per la quale ti viene da cantare mentre cammini per la strada – in effetti a me capita anke se non sono felice Linguaccia – o per la quale ogni tanto qualcuno ti scopre a fissare fuori dalla finestra col sorriso sulle labbra, ti chiede perchè e tu rispondi "niente" A bocca aperta
Che dire, spero che anche chi legga queste righe sia felice con me, o almeno per me, lo scopo di questo intervento è solo quello di condividere un po’ i miei sentimenti, e aggiornare un po’ questo blog da un po’ di tempo trascurato…. ah ho ripreso anche a scrivere! Animoticon

HOLA, a rileggerci!!

commenti
  1. Andrea ha detto:

    sembra ieri che parlavamo al telefono tutti i giorni….grazie ale

  2. Nicolò ha detto:

    Finalmente ho letto tutti i tuoi ultimi post 🙂 meglio tardi che mai, ora ho salvato questa pagina tra i preferiti quindi dovrei riuscire a non perdermi troppa roba :PCmq sono felice con te e pure per te, perchè meglio abbundare quam deficere! XD…e ricordati di descrivere questa serata, finita in un improbabile karaoke 😛

Lascia un commento